Ci sono due sfide chiave che gli ingegneri affrontano regolarmente nelle applicazioni di imballaggio e logistica in uscita.
La generazione di dati precisi sull'altezza delle scatole rispetto al sistema di trasporto è difficile da ottenere con un unico strumento di misurazione. Il più delle volte, ciò richiede una configurazione di sistema aggiuntiva e potenzialmente lo scripting.
In secondo luogo, il rumore di interferenza nei dati di scansione è un evento comune in queste applicazioni, che deve essere risolto per produrre misurazioni accurate e ripetibili.
Per affrontare queste sfide applicative del mondo reale, abbiamo introdotto uno strumento Surface Bounding Box modificato nel software di ispezione 3D incorporato in ogni sensore intelligente 3D Gocator®, al fine di risparmiare agli utenti tempo e fatica per l'imballaggio e la logistica nell'impostazione e nell'esecuzione del loro sistemi di ispezione.
Surface Bounding Box Advanced
Espandendo lo strumento Surface Bounding Box esistente, Surface Bounding Box Advanced introduce funzionalità aggiuntive per risolvere le applicazioni di imballaggio e logistica in uscita con un unico strumento di misurazione.
Come Surface Bounding Box, lo strumento Advanced fornisce misurazioni di posizione relative al box più piccolo che contiene i dati di scansione da un oggetto (posizioni X, Y e Z).
Per informazioni sui sistemi di ispezione 3d o di visione artificiale siamo a disposizione al seguente indirizzo e-mail info@secif.com
Siamo a tua disposizione