Le barriere fotoelettriche, altrimenti chiamate apparecchi elettrosensibili di protezione (ESPE), sono un sistema di controllo a raggi infrarossi concepito in applicazione alla Direttiva Europea "Macchine" allo scopo di prevenire gli infortuni che possono avvenire verso l'operatore. Quando l'operatore, nello svolgere la propria funzione lavorativa, introduce parti del proprio corpo (dito, mano, braccio, gambe, corpo) nella zona protetta e oltrepassa la cortina di raggi creata dalla stessa, provoca l'arresto immediato degli organi in movimento pericoloso della macchina. Le nostre barriere costituiscono pertanto un valido dispositivo di sicurezza.
Ripariamo inverter fotovoltaici con garanzia di almeno 6 mesi
Con la riparazione dell’inverter si può risparmiare fino al 60% dei costi rispetto ad una sostituzione, senza considerare il disagio di una nuova registrazione al GSE, per informazioni siamo a disposizione al numero 049/8934422
La nostra azienda è una realtà consolidata che fonda le sue radici su una lunga storia di lavoro e passione: le resistenze elettriche che realizziamo sono infatti il frutto dell’impegno costante e della continua ricerca nel segno dell’innovazione al passo con l'industria italiana.