Il Dottor W. Ludwig (fisico, 1927 – 2004), scienziato che per decenni si è occupato in modo altamente qualificato della zona di confine che separa la Medicina, dalla Fisica, fino a diventare un “biofisico” di fama internazionale.
Egli sviluppò presso l’Università di Friburgo in Brisgovia, un simulatore capace di compensare gli improvvisi sbalzi negativi delle onde cosmiche, in modo che essi non disturbassero l’organismo umano. Impiegando segnali elettromagnetici con diverse frequenze, pervenne ad interessanti risultati.
I campi elettrici sono creati da differenze di potenziale elettrico, o tensioni: più alta è la tensione, più intenso è il campo elettrico risultante.
I campi magnetici si creano quando circola una corrente elettrica: più alta è la corrente, più intenso è il campo magnetico. Un campo elettrico esiste anche se non c’è corrente.
Grazie al lavoro del Dottor Ludwig, gli equipaggiamenti della NASA hanno potuto adottare, per primi, gli speciali simulatori del “campo naturale” per garantire gli indispensabili stimoli biotopi anche nello spazio. Senza l’impiego di questi simulatori si presenterebbero dei disturbi (come succedeva in effetti durante i primi viaggi nello spazio).
Per maggiori informazioni vi riportiamo al nostro prodotto innovativo SHIELD
Siamo a diaposizione telefonicamente al nostro supporto tecnico al numero 3923690693
Siamo a tua disposizione